RENDE LA TUA VITA CONFORTEVOLE ED EFFICIENTE

Dal 1981 realizzazione ed installazione di impianti elettrici, cancelli e porte automatiche, impianti antifurto e sistemi di videosorveglianza, impianti domotici e fotovoltaici, per abitazioni e luoghi di lavoro.

TELEVISIONE A CIRCUITO CHIUSO A BERGAMO E PROVINCIA

Sistemi di sorveglianza a circuito chiuso anche a distanza

circuito chiuso (TVCC)

Per sorvegliare aree molto estese come aeroporti, centri commerciali ma anche banche, supermercati, negozi o la propria abitazione vengono utilizzate televisori a circuito chiuso (TVCC), che trasmettono il segnale verso videoregistratori specifici.

 

Installazione di sistemi di sorveglianza a circuito chiuso

 

3V Elettra si occupa di installare soluzioni impiantistiche di televisioni a circuito chiuso, utilizzando telecamere di sorveglianza e monitor di ultimissima generazione.

Questo sistema TVCC è stato applicato in posti di lavoro molto estesi e con locali difficilmente controllabili, ma anche per monitorare processi di lavorazione industriale pericolosi o per controllare l’accesso di persone all’esterno.

3VI Elettra utilizza telecamere che possono avere sensori CCD in bianco e nero e a colori, con diaframma automatico o manuale e ad alta sensibilità per riprese in condizioni di scarsa luminosità.

Tutela la tua attività con televisioni a circuito chiuso

Le telecamere a circuito chiuso sono diventate molto diffuso in questi ultimi anni, visto il diffondersi di impianti di videosorveglianza nel nostro paese. Ormai quasi tutte le attività commerciali adottano un impianto a circuito chiuso per la sorveglianza di aree sensibili.

Le televisioni a circuito chiuso consentono di registrare ciò che avviene all’interno di ambienti privati, fornendo così anche una prova documentale di eventuali atti illeciti, effrazioni o anomalie di procedimenti.

Un grande supporto a questo tipo di sistemi lo ha apportato anche la domotica, che consiste nel realizzare impianti elettrici leggermente diversi dal passato introducendo un elemento intelligente attraverso il quale l’abitazione o l’edificio diventa finalmente in grado di comunicare in modo attivo e bidirezionale.

La totale integra zio tra le diverse funzioni presenti (illuminazione, controllo temperatura, gestione carichi, automazione, antintrusione etc)permette inoltre la creazione di nuovi oggetti definiti scenari, ovvero un insieme di azioni eseguibili con un unico comando da pannello, pulsante a parete tablet/smartphone o telecomando.

Grazie al controllo remoto via GSM o INTERNET infine, anche quando si è distanti è possibile assicurarsi che tutto sia sotto controllo e al sicuro, “interrogando” la propria abitazione sullo stato di tutti gli elementi che la compongono o richiedono di effettuare un’azione a distanza.

3VI ELETTRA | 16, Via Ugo La Malfa - 24047 Treviglio (BG) - Italia | P.I. 00946710167 | Tel. +39 0363 47788 | Fax. +39 0363 302636 | info@3vielettra.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite