Televisione a circuito chiuso

Televisione a circuito chiuso a Bergamo e provincia

Dove siamo

Sistemi di sorveglianza a circuito chiuso anche a distanza

Per sorvegliare aree molto estese come aeroporti, centri commerciali ma anche banche, supermercati, negozi o la propria abitazione vengono utilizzate televisori a circuito chiuso (TVCC), che trasmettono il segnale verso videoregistratori specifici.

Richiedi informazioni

Installazione di sistemi di sorveglianza a circuito chiuso

3V Elettra si occupa di installare soluzioni impiantistiche di televisioni a circuito chiuso, utilizzando telecamere di sorveglianza e monitor di ultimissima generazione. Questo sistema TVCC è stato applicato in posti di lavoro molto estesi e con locali difficilmente controllabili, ma anche per monitorare processi di lavorazione industriale pericolosi o per controllare l’accesso di persone all’esterno. 3VI Elettra utilizza telecamere che possono avere sensori CCD in bianco e nero e a colori, con diaframma automatico o manuale e ad alta sensibilità per riprese in condizioni di scarsa luminosità.

  • installazione sistema di videosorveglianza

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Tutela la tua attività con televisioni a circuito chiuso

Le telecamere a circuito chiuso sono diventate molto diffuse in questi ultimi anni, visto il diffondersi di impianti di videosorveglianza nel nostro paese. Ormai quasi tutte le attività commerciali adottano un impianto a circuito chiuso per la sorveglianza di aree sensibili. Le televisioni a circuito chiuso consentono di registrare ciò che avviene all’interno di ambienti privati, fornendo così anche una prova documentale di eventuali atti illeciti, effrazioni o anomalie di procedimenti.


Un grande supporto a questo tipo di sistemi lo ha apportato anche la domotica, che consiste nel realizzare impianti elettrici leggermente diversi dal passato introducendo un elemento intelligente attraverso il quale l’abitazione o l’edificio diventa finalmente in grado di comunicare in modo attivo e bidirezionale.


La totale integrazione tra le diverse funzioni presenti (illuminazione, controllo temperatura, gestione carichi, automazione, antintrusione) permette, inoltre, la creazione di nuovi oggetti definiti scenari, ovvero un insieme di azioni eseguibili con un unico comando da pannello, pulsante a parete tablet/smartphone o telecomando.


Grazie al controllo remoto via GSM o internet, infine, anche quando si è distanti è possibile assicurarsi che tutto sia sotto controllo e al sicuro, “interrogando” la propria abitazione sullo stato di tutti gli elementi che la compongono o richiedono di effettuare un’azione a distanza.

Per conoscere i servizi di televisione a circuito chiuso, chiamaci

Chiama ora
  • installazione di un impianto elettrico

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
Share by: