Progettazione cancelli automatici
I cancelli automatici sono davvero una comodità e consentono a chiunque di poter rincasare senza dover scendere dall’autovettura per aprire e chiudere un vecchio cancello, magari anche sotto la pioggia.
Per la scelta di cancelli automatici, porte e portoni automatici e telecomandati di vario genere c’è 3VI Elettra di Treviglio, in provincia di Bergamo.
Una delle caratteristiche fondamentali di questi automatismi sono l’affidabilità e funzionalità, i cancelli automatici 3VI Elettra si adattano a ogni tipo di contesto abitativo coniugando sicurezza e praticità.
Facili da aprire e chiudere grazie a telecomandi a distanza.
Cancelli automatici comodi e sicuri
3VI Elettra è attiva nel campo della sicurezza da oltre 30 anni offrendo sempre alla clientela il massimo in termini di tecnologia e innovazione oltre che a professionalità d’intervento. Durante il corso degli anni ha acquisito una grande esperienza, tenendosi sempre al passo con le evoluzioni del mercato e alle innovazioni tecnologiche. Il suo staff tecnico è qualificato e preparato per proporre le soluzioni adeguate a seconda delle tue necessità e soprattutto opera sempre secondo le normative di legge vigenti. Il catalogo comprende numerose proposte, tutte dotate di motorizzazione per apertura automatica:
- cancelli in ferro battuto;
- cancelli in acciaio;
- soluzioni a battente o a rotaia;
- portoni automatici e molto altro, anche su disegno.
Per quanto concerne la motorizzazione e gli automatismi 3VI Elettra utilizza sempre moderne tecnologie che consentono di gestire i motori di cancelli a battente o a rotaia con un semplice telecomando a batterie.
Una particolare attenzione viene posta sia alla sicurezza dei cancelli, affinché non vengano mai a trovarsi in pericolo le persone che transitano, sia alla silenziosità.
Devi installare un cancello automatico nella tua abitazione? Calcola il percorso più rapido per raggiungerci. 3VI Elettra si trova a Treviglio (BG) in via Ugo la Malfa 16
Per avere un preventivo sui cancelli automatici, chiamaci